Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3270
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno a tutti,mi sono appena registrata dietro suggerimento di un mio amico e che viene spesso qui.io ho un problema che per me è serio e vorrei qualche consiglio su come muovermi.sono sposata da 22 anni e ho mio marito che lavora in proprio, siamo in comunione dei beni perchè quando ci siamo sposati eravamo entrambi dipendenti, ora io continuo an essere lavoratrice dipendente mentre lui oltre 12 anni fa si è messo in proprio.purtroppo ho mia madre che sta molto male e per questo motivo mio marito mi ha detto che dovremmo fare la separazione dei beni immediatamente perchè se lo facciamo prima che mia madre muore tutti i beni che io eredito non potranno essere attaccati da nessun creditore.lui ha qualche pendenza ossia i bollettini inps li ha quasi sempre pagati tranne 4 trimestri che ha saltato negli anni, così come qualche F24 di irpef che non ha pagato in fase di dichiarazione dei redditi.se facciamo questa separazione poi cosa rischio io? i beni che io eredito potranno essere attaccati? e la casa che abbiamo in comunione dei beni? pure?vi ringrazio per l'aiuto che mi andrete a prestare.buon week end.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione