Vorrei chiedere a chi ne sa più di me(praticamente tutti), in quanto più o meno siamo in Italia col nostro tipo di problemi? Perchè io quando esco nel paesello, senza economia, solo terziario e anche quello in agonia, vedo solo facce sorridenti, solo la mia è da patibolo. Mia figlia dice che sanno fingere mentre io no. Sarà vero?
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6351
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/08/2012, ore 12:15
|
||||
|
|
||||