Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6351
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Vorrei chiedere a chi ne sa più di me(praticamente tutti), in quanto più o meno siamo in Italia col nostro tipo di problemi? Perchè io quando esco nel paesello, senza economia, solo terziario e anche quello in agonia, vedo solo facce sorridenti, solo la mia è da patibolo. Mia figlia dice che sanno fingere mentre io no. Sarà vero?

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 7 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]
Pagina 7 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione