Ciao a tutti, la sava mi perseguita, ho due rate scadute e una terza che scade al 15, mi chiamano tutti i giorni, dalle 9 alle 22, un incubo!Ho provato a chiedere l'abbassamento della rata ma non me l'hanno concesso, poi ho detto che potevo pagare metà della rata e mi hanno detto che non serve vogliono il pagamento di tutto il sospeso, oggi ho detto chiaramente che pagherò una rata il 15.Il enio mi ha risposto faccia come vuole ma ne rimangono sempre due da pagare, ma che brava, sai contare??Alla mia risposta che già pagarne una è un miracolo mi ha sbattuto giù il telefono, adesso mi richiama e mi chiede di pagare almeno metà del sospeso,praticamnete 1 rata.Alla mia ennesima risposta negativa mi ha detto che lei comunque manda la pratica all'ufficio legale e che poi saranno cavioli miei!!Ho una gran voglia di smettere di pagare proprio!!!Che ne dite?Scusate lo sfogo!Ciao
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5250
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/03/2013, ore 15:40
|
||||
|
|
||||