Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5044
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, vi leggo da un pò ma solo adesso sono riuscito finalmente ad iscrivermi. Grazie alle vostre letture sono riuscito ad avere un piccolo spiraglio di speranza e serenità per quello che mi aspetterà nel breve.Vi riassumo brevemente chiedendo un consiglio. Ho lavoro a tempo indeterminato (circa 1400) una cessione e una delega di 1/5, un finanziamento di iniziali 30.000 acceso 2 anni fa, e svariate carte di credito (una rovina). Ovviamente non riesco più a tenere sotto controllo, e quindi ho deciso di chiudere tutto. Vorrei pagare quantomeno il prestito ma a singhiozzo, cioè una si una no, o una si 2 no.. ovviamente dipende dalla liquidità che posso permettermi. La domanda è questa: dopo quanto mi arriva il dbt dalla finanziaria? pagando in quel modo posso allungare questo termine ed aspettare tempi migliori?Grazie e un abbraccio a tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione