ciao a tutti qualcuno di voi sa come funziona il pignoramento....esempio se su 900euro mi pignorano il quinto vorrebbe dire piu o meno 120 euro ma se il mese dopo faccio tanti straordinari e prendo 1400 la quota pignorata rimane 120 o cambia ogni mese in base la cifra dello stipendio.
FINANZIARIE............NO GRAZIE !!!!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4047
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/11/2012, ore 17:10
|
||||
|
|
||||