Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3413
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buon giorno ragazzi ho bisogno di aiuto e una informazione piccola piccola,come ben sapete sono disoccupato sono residente a malalbergo provincia di bologna,volevo andare al cip per la disoccupazione e sperare a un posto di lavoro,la mia informazione.... che chiedevo a voi devo andare al cip di residenza che si trova a minerbio o posso andare a quello di bologna.....posso scrivermi in più cip o è la stessa cosa? aiutatemi grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione