Buon giorno ragazzi ho bisogno di aiuto e una informazione piccola piccola,come ben sapete sono disoccupato sono residente a malalbergo provincia di bologna,volevo andare al cip per la disoccupazione e sperare a un posto di lavoro,la mia informazione.... che chiedevo a voi devo andare al cip di residenza che si trova a minerbio o posso andare a quello di bologna.....posso scrivermi in più cip o è la stessa cosa? aiutatemi grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3413
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/08/2012, ore 10:42
|
||||
|
|
||||