salve a tutti sopratutto a cagliosto ogi mi e arrivata una cartolina verde perche non cero in casa e ce scrito ati giudiziari credo sia un ingiunzione che ormai aspettavo da tempo ora come dovrei comportarvi credo mi abbiano affidato pure un avocato io in questo momento lavoro 10 giorni e 10 in cassaintegrazione come devo comportarmi. devo SENTIRE L'AVOCATO CHE MI ANNO MESSO LORO. GRAZIE ASPETO RISPOSTA
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4760
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/08/2013, ore 14:20
|
||||
|
|
||||