Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4760
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve a tutti sopratutto a cagliosto ogi mi e arrivata una cartolina verde perche non cero in casa e ce scrito ati giudiziari credo sia un ingiunzione che ormai aspettavo da tempo ora come dovrei comportarvi credo mi abbiano affidato pure un avocato io in questo momento lavoro 10 giorni e 10 in cassaintegrazione come devo comportarmi. devo SENTIRE L'AVOCATO CHE MI ANNO MESSO LORO. GRAZIE ASPETO RISPOSTA

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione