Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9133
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Spett.le Forumvi scrivo perchè mi diate conforto e possibilmente consiglio.sono incorso 5 anni orsono in una separazione seguita da divorzio che mi ha praticamente ridotto sul lastrico.ho uno stipendio dignitoso e che mi consentirebbe una vita senza problemi salvo che con la separazione mi ritrovo con un assegno mensile da corrispondere di 900€ per una ex moglie e due figli.all'assegno mensile si aggiunge una situazione debitoria di 700€ mensile per un 5° e una delega, un prestito compas attualmente di 6000 € e di 1200 per carta di credito. il tutto pre esistente alla separazione, ho dovuto accollarmi per intero tutto perchè la mia ex moglie non lavora. praticamente del mio stipendio mi restano di rado 200€.a causa di questa situazione ho dovuto sospendere il pagamento dei 6000€ e dei 1200€ a Compasche oggi mi manda una lettera tramite COFACTOR S.p.A. di Catania che recita così :PREMESSO CHE LEI NON INTENDE PAGARE BONARIAMENTE E CHE NON HA RISCONTRATO I NOSTRI PRECEDENTI SOLLECITI......................nel farle presente che non potremo tollerare....................la preavvertiamo che in difetto di una sua pronta rimessa che ci dovrà pervenireentro 15 gg .............daremo senz'altro avviso, inizio ad una azione esecutiva nei suoi confronti con aggravio .........richiedendo il pignoramento dei beni mobili ed immobili da lei posseduti nonchè di eventuali stipendi/pensioni/provvigioni.Allegato alla lettera vi è un bollettino postale vuoto.Mi chiedo cari "Soccorritori" ora che io mi sono risposato ed i attesa di un altro figlio che nascerà a giorni, (io credo nella famiglia e se una non ha funzionato non è colpa della famiglia)visto che non possiedo N U L L A E DICO NULLA neanche la macchina perchè non me la posso permettere,visto che vivo in una casa che mia moglie ha arredato col suo di lavoro e della quale paga lei l'affitto,visto che vivo del suo stipendio e me ne vergogno profondamente,Vi chiedo cosa possono farmi ora?mi troverò qualcuno alla porta che vorrà sequestrare i beni di mia moglie?dovrò sopportare una umiliazione tremenda nei confronti dei suoi genitori che le hanno comprato una stanza da letto ?non so cosa fare sono disperato ditemi vi prego cosa devo fare non ho i soldi nemmeno per andare ad umiliarmi da un avvocato.grazie per tutto

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 5 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 5 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione