ciao a tutti..stamane in mia assenza è arrivato l'ufficiale giudiziario a casa ed era presente mia mamma...io non sono più riuscito a pagare in finanziamento con sava per la mia auto..mancano 10000 euro!!ora l'ufficiale giudiziario ha pignorato ma senza portare via nulla una tv il divano e una credenza ma vogliono la macchina...cosa posso fare?vi prego aiutatemi!grazie mille
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 11332
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/05/2013, ore 14:36
|
||||
|
|
||||
Pagina 13 di 8Prima : Precedenti
Vai alla pagina []
Pagina 13 di 8Prima : Precedenti
Vai alla pagina []