salve a tutti volevo chiedervi un informazione. Circa un anno fa acquistai da una casa editrice un Vangelo alla modesta cifra di 390 euro in quanto a detta del venditore si trattava di una copia particolare firmata personalmente da Papa Giovanni con la copertina interamente d'argento. Dopo un po di tempo avendo versato 110 euro in 3 rate venne di nuovol'incaricato a proporre uno sconto se avessi saldato il tutto in un unica soluzione e senza ricevuta alcuna per non pagare le tasse .COME SI DICE DALLE MIE PARTI MI HANNO FATTA!!!!!!!!gli diedi altri 190euro in contanti per ottenere il fantomatico sconto di 90 euro.dopo circa sette mesi mi arriva un ingiunzione di pagamento di 300 euro che a detta del responsabile non ho mai versato.Li chiamo spiego quello che è avvenuto con l'incaricato e come risposta mi dicono che il sig ........è stato licenziato e che a loro non risulta questo pagamento. nel frattempo non li calcolo proprio mi arriva anche il precetto che io non considero, ieri mi arriva una lettera di uno studio legale che mi dice che nei giorni scorsi è venuto l'uff giudiziario per fare il pignoramento ma non mi ha trovata e allora ha chiesto alla dott....... di dirmi che se non pago 647 euro andra avanti con l'azione legale.Ora mi domando? ma quando l'uff. non trova nessuno in casa mette l'avviso per dire quando ripasserà?è possibile quello che dice questa fantomatica dottoressa? grazie per l'aiuto
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5750
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/03/2013, ore 17:02
|
||||
|
|
||||