ciao a tutti secondo voi e normale che dopo 13 mesi che non pago un euro per i motivi che tutti sanno non anno ancora tentato strada del pignoramento
FINANZIARIE............NO GRAZIE !!!!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4978
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/09/2012, ore 19:33
|
||||
|
|
||||