Leggo su Kataweb questa analisi sui prestiti e gli italiani: <è un lusso o una necessità ? > Ed ecco la risposta: <<<[Gli italiani si dimostrano innanzitutto responsabili di fronte alla possibilità di indebitarsi: niente spese folli e nessuna voglia di vivere al di sopra delle proprie possibilità. Interrogati su quali tipi di prestito suscitano il loro interesse, i consumatori hanno premiato i mutui per la casa, i prestiti per sostenere spese dentistiche e mediche, quelli per gli investimenti lavorativi, la ristrutturazione della casa e le spese per lo studio. Molto meno appetibili, e per questo in fondo alla classifica, i finanziamenti per l'acquisto di abbigliamento, di viaggi e di elettronica di consumo>>>.Dall'inchiesta pare che i corretti pagatori, coloro che rispettano le scadenze di un prestito, rappresentino la maggioranza assoluta, il 95% ! Mentre i temporanei insolventi o ritardatari sono appena il 5%. Tra coloro che ricorrono a un finanziamento risultano molto numerosi i pensionati, categoria assai corteggiata dalle società che elargiscono prestiti ! E ti credo....Il dato dimostra che l'utenza è fatta (per la stragrande maggioranza )di persone perbene il cui comportamento non giustifica la loro arroganza camorristica ! Non fatevi ingannare da eventuali sofferenbze di bilanci......L'ùnico bilancio che soffre davvero,è quello dell'utenza. Cioè il nostro. Amen !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2762
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/05/2013, ore 20:02
|
||||
|
|
||||