Volete sapere cosa mi è successo questa mattina? Mi chiama la Cofidis, una gentile impiegata che mi chiede quando intendo pagare la rata che scade il 15 settembre (notare che sono in regola con i pagamenti), io, stralunata, le dico che siamo solo al 3, prima di arrivare al 15 mancano ancora 2 settimane e che in quel frattempo potrei anche morire. Lei mi chiede:" ma ha forse dei problemi con lo stipendio?", ma siamo pazzi???, come si permettono, e lei mi risponde:" Sa, signora, lo facciamo per il suo bene, in modo che non debba pagare degli interessi". FIGURIAMOCI QUANTO GLIENE FREGA A LORO!!!!!!. Siamo veramente arrivati all'assurdo, adesso non ti chiamano più alla scadenza della rata, bensì 2 settimane prima. Forse perchè bene o male, giorno più o giorno meno ho sempre pagato quello che dovevo.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5939
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/09/2012, ore 11:09
|
||||
|
|
||||