Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5939
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Volete sapere cosa mi è successo questa mattina? Mi chiama la Cofidis, una gentile impiegata che mi chiede quando intendo pagare la rata che scade il 15 settembre (notare che sono in regola con i pagamenti), io, stralunata, le dico che siamo solo al 3, prima di arrivare al 15 mancano ancora 2 settimane e che in quel frattempo potrei anche morire. Lei mi chiede:" ma ha forse dei problemi con lo stipendio?", ma siamo pazzi???, come si permettono, e lei mi risponde:" Sa, signora, lo facciamo per il suo bene, in modo che non debba pagare degli interessi". FIGURIAMOCI QUANTO GLIENE FREGA A LORO!!!!!!. Siamo veramente arrivati all'assurdo, adesso non ti chiamano più alla scadenza della rata, bensì 2 settimane prima. Forse perchè bene o male, giorno più o giorno meno ho sempre pagato quello che dovevo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 6 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione