allora, non sto a raccontare tutta la storia che ormai sanno tutti. Debito con Sava passato a vari recuperi crediti sempre con esito negativo e oggi......nella casella della posta trovo una cartolina verde, penso subito ad un atto giudiziario e invece no...evviva questa volta sulla cartolina verde c'è scritto: COMUNICAZIONE PERSONALE egr. sig........sono passato da lei alle ore....di oggi ma lei non c'era e quindi nn ho potuto comunicare...la prego tel ai n. (un numero fisso e un cell) in grande RIF. PROC. N. IS ES. II SEZ MILANO RUOLO N....... U.I.C. TA. Allora alle ore 18,oo telefono al numero di cell e mi risponde un tizio che mi dice: signora mi dia il numero di riferimento che vado in cancelleria a prendere la pratica. In cancelleria? alle 18 di sera? poi controllo sulle pagien bianche è un recupero crediti di Milano che guarda caso inizia con I E le iniziali messe dopo il procedimento. Solita trafila dico che non posso, e lui: allora sig.ra io posso farle un favore il debito è di 49OO euro ma se lei mi da 75 euro al mese 150 ogni due mesi con cambiali io le faccio pagare solo 2500 euro senza tutte le ulteriori spese. Va bene? dico non riesco non ho soldi. Allora signora la richiamo domani perchè mercoledi devo parlare con i capi che arrivano da Roma e devo fare la relazione. Ok gli dico chiuda negativamente xchè non c'è nulla da prendere. Ho fatto male?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5845
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/02/2013, ore 19:37
|
||||
|
|
||||