Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 426812
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Oggi mi è giunta una lettera dalla banca, mandata a tutti i possessori del Bancomat che dice che, a partire dal 1 novembre 2010 si potrà usare il bancomat, sia su ATM che su POS, solo sulle somme liquide esistenti in conto corrente in quel momento e non più, come si faceva sino ad oggi, indipendentemente dalla liquidità. E' una vera catastrofe. Il direttore, al quale ho telefonato, mi ha detto che questo vale per tutte le banche. Come si farà quando avremo scadenze improrogabili e non abbiamo liquidi sul conto? Il direttore mi ha detto che anche loro sarebbero stati contrari, ma purtroppo ormai le banche non hanno più autonomia. Avoi sono arrivate comunicazioni del genere?

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione