Oggi mi è giunta una lettera dalla banca, mandata a tutti i possessori del Bancomat che dice che, a partire dal 1 novembre 2010 si potrà usare il bancomat, sia su ATM che su POS, solo sulle somme liquide esistenti in conto corrente in quel momento e non più, come si faceva sino ad oggi, indipendentemente dalla liquidità. E' una vera catastrofe. Il direttore, al quale ho telefonato, mi ha detto che questo vale per tutte le banche. Come si farà quando avremo scadenze improrogabili e non abbiamo liquidi sul conto? Il direttore mi ha detto che anche loro sarebbero stati contrari, ma purtroppo ormai le banche non hanno più autonomia. Avoi sono arrivate comunicazioni del genere?
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 426812
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/10/2012, ore 16:46
|
||||
|
|
||||