buonasera ieri mi e arrivata un lettera di un avocato di milano sottoforma di atto giudiziari con una busta verde che come intestazione cera scritto corte d'appello preso il tribunale di milano e possibile questa cosa e poi mi sembra che il preceto manchi di aualche timbro come deve essre un atto ufficiale depositato in tribunale
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8258
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/02/2013, ore 14:28
|
||||
|
|
||||