oggi ricevo nella cassetta della posta una cartolina verde con su scritto un nome e sotto la dicitura''licenza questura di lecce pass nr 5/96 .......si prega teleonare con urgenza per informazioni che la riguardano....temo non sia un recupero crtediti xke' quella dicitura ''questura'' mi ha terrorizzato...se qualcuno ha mai ricevuto cose simili, vi prego aiutatemi a caoire...nonpenso possa essere un ufficiale giudiziario xke' non ho ricevuto ankora alcun decreto...,
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5334
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/10/2013, ore 12:06
|
||||
|
|
||||