Forse non c'entra niente con il nostro forum, ma giusto per far capire a chi non VUOLE capire che i nostri governanti fanno le leggi (anche subito approvate) solo per cazzi loro. Non bastava che ci fosse una legge per chi ci governa che gli permetteva di non andare in carcere per tante "MAGAGNE" che poteva fare, ma ora anche per le "MAGAGNE" che ha potuto fare in passato.Una legge che serviva apposta per Berlusconi.Se domani fosse reato farsi il trapianto dei capelli, lui subito si farebbe fare una legge che gli permettesse di fare il trapianto tranquillamente.Se invece le banche/finanziarie decidono che i tassi dei revolving arrivino fino al 21% senza essere definiti usurai, nessuno si muove, tanto chi ha bisogno di soldi firma tutto e subito.Andate pure a votare Signori, andate........W L'ITALIAP.S. In Francia, quelli sì che hanno i coglioni, quando vedono che qualcosa non va bene bloccano tutto il Paese finchè non ricevono giustizia.Lo fanno fin dal 1848
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5470
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/10/2012, ore 17:03
|
||||
|
|
||||