Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5517
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Manca poco per chiudere definitivamente nonchè per sempre con questi farabutti cialtroni. Potrei anche saldare tutto ma onestamente non voglio dargli la soddisfazione, preferisco (quando mi ricordo, quando riesco ad andare in posta, quando HO VOGLIA, sostanzialmente) pagargli qualche ratina caccolosa e aspettare di chiudere tutto.Ogni tanto quando passano due mesi senza mandargli i 40 euro mi chiamano o mi mandano il telegramma (per 40 euro....) ma oggi hanno superato loro stessi...all'epoca delle minacce avevo fatto presente che non lavoravo piu nel luogo che avevo indicato quando avevo aperto il finanziamento. E oggi una mia amica che ancora lavora li mi dice che hanno chiamato per me in ufficio ahahahahahha dopo QUATTRO anni che non lavoro piu li!In genere mi chiamano da Firenze, sta volta hanno chiamato da uno 090, hanno avuto la decenza di dire che era una cosa personale.Ma dico... a parte che devono essere in un periodo NERO che chiamare una persona che ha 40 euro di arretrato..ma poi.. non hanno nemmeno un database a cui gli scagnozzi possano rifarsi per verificare le informazioni? Sono cosi alla fruttta??????

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 7 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 7 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione