Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1060
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao. A tutti quelli che giudicano con intolleranza e superiorità chi non ce la fa più a pagare le rate di un debito per causa di forza maggiore auguro di perdere ogni bene senza che nessuno li possa aiutare, senza che papino o mammina sgancino per il mutuo casa ecc...Prima di parlare bisogna conoscere idioti!!!

Grazie invece al caro Conte & company perchè ascoltando voi e tutti quelli che con competenza vogliono aiutare senza nulla ricevere in cambio vedo il mio futuro meno nero e soprattutto so quello che devo fare. Continuerò a seguirvi e magari se ne avrò bisogno vi chiederò un aiutino. Buon anno a tutti e un super grazie. Ah dimenticavo: a tutti gli infiltrati, andate a mietere il grano

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ben detto ce proprio una canzone andate a mietereee il grano! il grano!! il granoooo!!!!!!!!! buon Anno a tutti sperando in una caduta del governo monti e in una decisione definitiva per quest'euro se abolirlo e tornare alle lire oppure ridurre il èotere d'acquisto in 2 velocità fossi io ingtranerei la retromarcia e ritornerei nel 1999 saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione