Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2982
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno,volevo sottopormiUIL mio problema ho una carta revolving consumit ho saltato il pagamento di 5 rate oggi ricevo una raccomandata con cui mi chiedono la restituzione totale del saldo dovuto circa € 1900 ho chiamato unicrddit spiegando che tuttominsi sms non lo posso pagare mi e stato risposto che non e negoziabile e che devo pagare tutto entro 15 giorni io ho ribadito chesoldi non ne ho che potevo fare subito un bonifico i € 250 e poi pagare € 200 tutti i mesi ( la rata era di € 150) mi ha risposto di fare il bonifico e aspettare che mi contatti qualcuno che avrebbe in mano la miapratica. Cosa devo fare? Cosa mi puo succedere? Ho solo lmacchiniamo intestata e nessun altro bene se non lo stipendio la casa e in affitto. Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Volevo specificare che ho fatto subito il bonifico di €. 250

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Tranquillo, invia i 200euro al mese e vedrai che non succederà niente, a parte un pò di telefonate/letterine/etc.

Quando ti contatteranno dirai che più di così non puoi fare.



Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione