sentite questa:........................qualche gg fà, mi viene a casa il figlio di una cugina di mio marito, che abita tra l'altro in un comune diverso dalla nostra residenza .chiama mio marito e gli dice: guarda zio che c'è questa persona che ha lasciato il suo recapito, che ti sta cercando da diversi gg.Mio marito , non tanto per sapere chi fosse, chiama quel numero e si fa passare la persona che lo cercava....era una mastina della maran recupero crediti per una fattura enel del 2009 mai più pagata per euro 400 circa, per un contatore non più esistente...Con tono talmente pacato, tanto che mi ero impressionata, mio marito dice a questa sig.ra:" gentile sig.ra,a parte quello che Lei rappresenta, di cuio poco importa, ma le faccio una domanda specifica: ma come vi passa per la mente di rivolgervi a terzi per rintracciare un altra persona.........Lei risponde, non si preoccupi della privacy, perchè noi non diciamo mai il motivo, e questo fa parte del nostro modo di lavorare......Bel modo di lavorare che avete, risponde mio marito.Cmq la cercavo per una pratica del enel di euro bla bla bla bla........Mi ascolti gentile signora, non ho la volontà intellettuale nè di pagare questa fattura, nè di ascoltare le sue romanzine bla bla...... la prego e lo dico per lei e per la sua azienda di non interferire + nella mia persona.....guardi che si potrebbe ovviare con un piano di rientro ecc ecc.Signora forse non sono stato chiaro: NON VOGLIO PAGARE..Fine della conversazione..ai posteri l'ardua sentenza
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 32780
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/09/2012, ore 11:41
|
||||
|
|
||||