Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3972
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo nel forum ma sono sempre stato qui comunque a leggere le varie disavventure dei "tartassati".Oggi mia moglie riceve una telefonata dalla SPAREN di Roma, che qualche tempo fa avevamo diffidato per telefonate sul mio posto di lavoro, e che ci avevano fatto visita quest'estate con un loro incaricato e poco tempo fa sempre a casa mia. Ovviamente la storia è sempre quella, gli spieghiamo che non paghiamo perchè lavoro solo io e con moglie e figlio a carico, con il quinto dello stipendio ed una cessione non arrivo a 900 euro al mese e che ne pago 450 di affitto, ecc. ecc. Come ho detto sopra oggi riceviamo questa telefonata, e mi dicono , visto che non possiamo pagare e visti i loro sforzi nel cercare una soluzione, e visto che (secondo lui) in casa ci sono delle cose "appetibili" tra poco verrà l'ufficiale giudiziario a fare il pignoramento perchè il decreto ingiuntivo e quasi pronto. Io dico, va bene, pazienza, dal tronde sono dalla parte della ragione e non ci posso fare nulla, ma mi chiedo, tutta la prassi di: raccomandate lettere e via dicendo non si usa più? Mi capita in casa l'ufficiale giudiziario così tra "coppa e collo"? E poi continuano a tirar fuori la questione di un prestito acceso nel 1999 che a loro risulta insoluto????? Non è passato un po' troppo tempo? Devo tenermi pronto? Mi avviseranno spero quando verranno, non vorrei buttassero giù la porta. Buon fine settimana.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

e allora ditelo che lo fate apposta a ripetere le stesse domande...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione