Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2551
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Chiedo a tutti voi di collaborare per far conoscere l'iniziativa in tutte quelle sezioni dove si parla di Banche e Finanziarie.Io devo assentarmi per qualche oraCi sentiamo più tardi.Ringrazio tutti per l'ulteriore collaborazione da me richiesta.BayzNebbia

Lotterò perchè io possa far valere le mie opinioni e per quanto possano essere differenti dalle tue lotterò allo stesso modo perchè anche tu possa esprimerle liberamente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ma non te ne eri andato ? Gesù Gesù cheste sò cose è pazze........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione