Chiedo a tutti voi di collaborare per far conoscere l'iniziativa in tutte quelle sezioni dove si parla di Banche e Finanziarie.Io devo assentarmi per qualche oraCi sentiamo più tardi.Ringrazio tutti per l'ulteriore collaborazione da me richiesta.BayzNebbia
Lotterò perchè io possa far valere le mie opinioni e per quanto possano essere differenti dalle tue lotterò allo stesso modo perchè anche tu possa esprimerle liberamente.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2551
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/06/2011, ore 12:55
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/06/2011, ore 19:03
Ma non te ne eri andato ? Gesù Gesù cheste sò cose è pazze........ |
||||
|
|
||||