ciao vengo al dunque ,nel 2010 non ho pagato la tassa tv ,ora mi e arrivato da equitalia il conto di 135€ e spiccioli ,il punto e :dicono che devo pagarla dalla data di notifica ,però leggo: reso esecutivo dal 8/02/2011,la raccomandata mi e arrivata la settimana scorsa ,a sto punto la domanda e ,ho 60 giorni per pagarla o sono gia' passati ,devo tener conto dal giorno in cui ho ritirato la raccomandata ho dal giorno del reso esecutivo ? grazie oltre tutti i miei casini ho anche qesto ! sono proprio messo male .ciao
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4182
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/04/2013, ore 18:47
|
||||
|
|
||||