Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4182
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao vengo al dunque ,nel 2010 non ho pagato la tassa tv ,ora mi e arrivato da equitalia il conto di 135€ e spiccioli ,il punto e :dicono che devo pagarla dalla data di notifica ,però leggo: reso esecutivo dal 8/02/2011,la raccomandata mi e arrivata la settimana scorsa ,a sto punto la domanda e ,ho 60 giorni per pagarla o sono gia' passati ,devo tener conto dal giorno in cui ho ritirato la raccomandata ho dal giorno del reso esecutivo ? grazie oltre tutti i miei casini ho anche qesto ! sono proprio messo male .ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione