buongiorno a tutti io sono mario un nuovo iscritto e chiedo scusa in anteprima se stò facendo bene a scrivere in ''inizia una nuova discussione'' ma non riesco bene a capire come fare x inviare un nuovo messaggio! vengo al dunque: sono un ragazzo di 32 anni lavoro presso un centro commerciale a tempo indeterminato,non sono sposato ma sono indebitato di brutto con vari prestiti,da premettere che sono consapevole di aver perso il controllo della situazione! ho un prestito con agos di circa 30000 euro,ho la cessione del quinto dove devo rimborsare circa 6000 euro,e ho 3 carte revolving da rimborsare x un totale di circa 8000 euro. di beni personali possiedo solo una macchina kia picanto che cmq mi serve per andare a lavorare e la mia preoccupazione più grande è quella che me la pignorano!! volevo chiedere appunto se io non inizio a pagare dopo quanto tempo potrebbero fermarmi la macchina e quali potrebbero essere le conseguenze future! purtroppo non vedo altre soluzioni ho un uscita di circa 1000 euro al mese e ne prendo 1300. grazie buona giornata
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4161
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/05/2013, ore 15:08
|
||||
|
|
||||