Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3121
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve amici,oggi finalmente ritorno a lavorare per una compagnia di pubblicità, essendo che sono inesperto e essendo che il mio guadagno lo dovrò fatturare con p.iva, volevo saper la le mie provvigioni in fattura possono essere pignorate oppure no, eventualmente in futuro dovrei essere bloccato da un ingiunzione di pagamento del giudice, essendo che ho un debito di finanziamento??poi, volevo sapere è vero che sui contratti telefonici con p.iva la tassa di concessione governativa non si paga più??vi ringrazzio per l'aiuto....un saluto a tutti....

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione