http://www.gonews.it/articolo_22584_Specialisti-ripianare-debiti-Nasce-Gaetano-Fabiani-prima-Debt-Agency-dItalia.htmlQuesta pagina vi rimanda ad una filantropica inziativa che un gruppo di volponi ha messo su con destrezza.Perchè con destrezza ? Perchè uno dei furbacchioni,dirige il Forum < www.indebitati.it> dal quale ho preso le distanze appena verificato che il volpino,dirottava i pollastrelli alla nuova società,dopo averli accalappiati col Forum.....................Occhio pollastri................
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !