Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2544
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve,l'altro ieri ho ricevuto, notificatoMi dall'ufficiale giudiziario, un atto di precetto. Considerato che il titolo (assegno) che io avevo emesso l'ho volontariamente fermato in quanto accortomi che stavo pagando per la seconda volta una vecchia fornitura (la prima volta pagata in contanti e annotato sulla ft.) e richiedendo l'assegno indietro l'azienda si è rifiutata di restituirmelo, posso fare di mio pugno un'opposizione al precetto ? se si, come ?Ringrazio anticipatamente

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

L'opposizione va fatta all'Ingiunzione (non al Precetto) e la legge ti consente 40 gg di tempo per farla. E ci vuole per forza un legale,non puoi farla da solo.Sennò la lobbye degli avvocati ti impicca !

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione