Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2116
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve volevo un chiarimento su un episodio che mi sta capitando in questi giorni: sono stata contattata da un avvocato che per conto della montebovi mi chiede il saldo di una fattura non pagata (sono spariti e io aspettoanche che mi sia consegnata l'ultima fornitura!) non avrei problemi a pagare se non fosse che oltre all'importo dovuto mi ha chiesto anche il suo onarario con questi tempi..., è giusto che sia io a dover pagare?posso pagare solo l'importo dovuto d'altro canto mica l'ho assunto io sarebbe comodo se si dovesse agire cosi io ingaggio altri paga sai quante cause farei... grazie dell'aiuto

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

no, la prassi e' che il legale si fa pagare dal suo cliente. diciamo che ci prova anche perche' come lei dice sono spariti, chi lo pagherebbe???? saluti. ps. le ha presentato il preventivo? hehehehHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione