Ciao leggo i lforum ormai da quasi un anno e mezzo se non due ma ho solo scritto un post tempo fa.Oggi ho pagato la mia ultima cavolo di rata, la numero 36....una liberazione...3 anni di inferni, di recupero crediti , di lettere che ho ricevuto per mesi e che no nricevo piu' solo perchè ho cambiato residenza fuggendo dalle loro missive (ma non dai loro sms)Il mi oquesito è questo: tempo fa (ero a - 5 rate mi pare) parlai con un tipo della prestitempo (andai per vedere se era vero che avevo perso i "BENEFICI" e che avevano venduto il debito a una società di recupero), una piccola filiale a 20 km da casa mia che molto onestamente mi disse di fregarmene dei recuperi crediti, (li chiamò i call center ahahah) e che mi consiglio' al massimo di pagare se potevo un paio di rate alla volta (e potevo) in modo da finirla.Gli spiegai che ero indietro di circa 3 rate (negli ultimi 2 anni ho sempre avuto 2 ,3 o 4 rate scadute) e che il recupero crediti mi aveva chiesto di pagare solo con bonifici a loro nome e no na prestitempo e lui mi disse candidamente ce il debito era ancora in mano loro e appunto di lasciar perdere.I nquesto ultim omese stal cavolo di NEW ORVE (recupero) mi contattatava dicendo che mancando le due rate cioè 330 euro in totale dovevo sommare 60 euro per spese bla bla e altre 100 di interessi scaduti bla bla al che io risposi che avrei continuato a pagare i bollettini in qunto se ascoltavo loro era da 2 anni che dovevo pagare more ecc che misteriosamente al calare delle rate diminuivano (buffonata in quanto se era vera sta storia cmq i ritardi avrebbero dovuto accumularsi) e a questo non sepper oribattere :)Venerdi (3 g fa) prima di pagare l'ultima odiosa rata sono tornato alla filiale prestitempo (che attenzione non è quella che mi ha concesso il prestito in quant oio pur abitando adesso in veneto ll'epoca ero in sicilia) per sapere cosa vedeva ma con sopresa lui affermava che no nvedeva piu niente . In cambio pero' mi dava u nnumero di treviso (no nrecupero da sentire in quanto era una filiale piu grossa)Riassumo qua le cose principaliIO : sn andato bla bla in uan filiale che non vede piu' il mio storico, volevo capire se anche a - 1 rata avete ceduto il debitoSIGNORINA: nono è ancora con noi anzi lo saldi perchè è gia scadutoIO: e sono a posto?SIGNORINA: si certo!!IO: e allora perchè il recupero crediti mi chiede altre sommeLEI: ehm...sono spese di recupero..lei all'epoca ha firmato u ncontratto in cui dava il consenso ad eventual ispese onoerose (frase a memoria sgamatissima!!)IO : OK OK GRAZIECosa pensate?devo fregarmene? alal fine il mio finaziament oscadeva il 13 SETTEMBRE 2010, l'ho finito in tempo anche se per due anni sn stato inietro..cosa fareste al posto mio??Concludo con u nringraziamento at utto il forum (non è una leccata)...anche se non ho mai scritto oltre al primo post, mi avete aiutato, tenuto compagnia...all'inizio credevo di essere l'unico con questo problema, quasi mi vergognavo, lo nasocndevo a tutti anche alla mia ragazza, grazie a voi ho capito che invece la via d'uscita c'è sempre che ce la si puo' fare.e ricord oquelle serate i ncui m iveniva da piangere perchè magari una cazzo di telefonata fatta da loro in termini bruschi bastava a rovinarmi la giornata che magari era stata bella...i nquesti due anni sn stato male, ne sono uscito segnato ma grazie al FORUM ho tenuto duro, grazie alle rate che diminuivano ho tenuto ancora duro...RAGAZZI STATE IN GAMBA...CE LA FARETE ANCHE VOI!!!Davide
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7223
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/09/2012, ore 23:11
|
||||
|
|
||||