Il mio problema nasce da 2 parcelle del'avvocato che nn ho pagato ... ma nn le ho pagate perché' lui mi aveva garantito che le dovevano pagare le controparti morale della favola mi trovo un debito di 750 euro .. che io nn ho essendo separata con 2 figli minori a carico e con un lavoro precario nn sono riuscita a pagarla .. mi ha mandato dal giudice di pace e dovro' presentarmi il 18 di gennaio .. io nn ho nessuna intenzione di pagare visto che per 2 raccomandate mi ha chissà 750 euro e comunque nn posso permettermi un avvocato che mi cosigliate di fare
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2180
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.1 Segnala
08/01/2020, ore 00:17
|
||||
|
|
||||
