Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2180
Documenti Cerca
Rev.1 Segnala

Il mio problema nasce da 2 parcelle del'avvocato che nn ho pagato ... ma nn le ho pagate perché' lui mi aveva garantito che le dovevano pagare le controparti   morale della favola mi trovo un debito di 750 euro .. che io nn ho essendo separata con 2 figli minori a carico e con un lavoro precario  nn sono riuscita a pagarla .. mi ha mandato dal giudice di pace e dovro' presentarmi il 18 di gennaio .. io nn ho nessuna intenzione di pagare visto che per 2 raccomandate mi ha chissà 750 euro  e comunque nn posso permettermi un avvocato che mi cosigliate di fare 

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione