Salve sono la moglie di un pensionato che da un anno ha bisogno di cure per depressione essendo in cura dallo psicologo.Il problema e che dopo una vita di sacrifici e debiti saldati puntualmente adesso non c'e la facciamo più.Mio marito tolta la cessione del quinto prende 860 euro.Abbiamo i seguenti debiti:Alla banca Cariplo 7000 euro,Agos 16000 euro,Agos carta 7300 euro,Fiditalia carta 3800 euro,Findomestic 4000 Euro e cessione del quinto 13000 euro.Al mese dovremmo pagare 1300 euro di debiti su 1070 di pensione senza contare affitti,luce e gas.Finora con l'aiuto dei parenti ho tirato avanti con piccoli ritardi ma adesso non c'e la facciamo più.In questo vorrei un consiglio da parte vostra.La mia paura e che siamo propietari di meta abitazione in Toscana dove abita mio cognato che per altro è disabile al 100%.Per altro non abbiamo niente se non un utilitaria dal valore di 3000 euro appena finita di pagare.I miei figli rischiano qualcosa?il maggiore è proprietario di una casa potrebbero rivalessi su di lui?Per adesso vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4674
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/07/2013, ore 16:48
|
||||
|
|
||||