eccomi di nuovo!! tutto come previsto... oggi mi è arrivato da Agos la decadenza del beneficio del termine... ADESSO???? mi invitano entro dieci giorni a versare 7092 euri... ad averli!!! e le duecento euro che avevo versato per il rifinanziamento?? sono solo dei bastardi!!!! adesso che faccio!! ho provato a contattre il contenzioso di Napoli da dove mi è arrivata la A/R e il centralino mi ha detto che mi riconttatteranno perchè sono supr impegnati oggi... adesso mi sono messo in contatto con Bari ma non risponde nessuno... e io e da Gennaio che gli sto chiedendo il rifinanziamento.. lettere ar inviate dicendogli che posso dargli 100 euro al mese... ma niente e adesso siamo al capolinea... che devo fare?? io non firmo ne assegni ne cambiali... solo 100 euro al mese in bollettini... cosa mi suggerite??? Grazie!! E ANCHE QUESTI POCHI GIORNI DI VACANZA SI SO GUASTATI....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4457
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/08/2012, ore 13:02
|
||||
|
|
||||