Buongiorno a tuttiLa mia domanda di oggi e' la seguenteLa crisi ha toccato anche la cooperativa dove lavoro e siamo perennemente in cassa in deroga..in pratica su un mese si lavora 10-15 giorni.In piu' ci hanno tolto 13esima 14esima e permessi retribuiti oltre all'abbassamento dello stipendio del 10 percento.Aspetto un pignoramento della casa in cui viviamo a breve,perche' 10 giorni fa ho ricevuto L'ATTO DI PRECETTO quindi...e' imminente l'arrivo del UG.Io e la mia compagna abbiamo 2 cessioni volontarie del V.a ME SCADE TRA 9 ANNIA lei tra 2 anniIl giudice potra' effettuare un ulteriore pignoramento del quinto sullo stipendio?Abbiamo anche 2 figli piccoli......Grazie a tutti in anticipo
Le cose che possiedi. alla fine ............ Ti possiedono...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8446
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/04/2013, ore 12:15
|
||||
|
|
||||