Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 14224
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Cari utenti, è ormai quasi due anni che non pago i debiti e putroppo la mia situazione economica invece di migliorare si è aggravata ulteriormente.La motivazione è dovuta anche dal fatto che, essendo un militare, le varie manovre economiche che ha fatto il Governo in quest'ultimi anni ci ha penalizzato tantissimo.Premettendo che mi mancano circa 25 anni di servizio alla ipotetica pensione, desideravo illustrarvi la mia situazione debitoria:€ 45.000,00 Findomestic;€ 7.000,00 carta Aura;€ 10.000,00 Santander;€ 8.000,00 Compass;€ 18.000,00 Fiditalia;€ 5.000,00 Agos;So perfettamente che è inutile piangere sul latte versato, vi assicuro che prima che mia moglie perdesse il lavoro i suddetti debiti venivano onorati sempre puntualmente e tra l'altro in questi due anni ho provato anche ad andare in missione per racimolare qualcosa.Non so cosa fare, non ho neanche una casa di proprietà, mia moglie ha un lavoro in nero, e la mia busta baga tra cessione del quinto e deleghe è da fame, non so nenche se potrò dare un futuro ai miei figli.Scusatemi tanto, non voglio fare la vittima, so che tanta gente ha i miei stessi problemi, ma se cè qualcuno che mi può dare un consiglio su come dovrei comportarmi.Infine volevo ringraziare a tutti gli utenti del Forum per il sostegno che mi hanno dato.Grazie mille a tutti.Con affetto, Luca.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]
Pagina 6 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione