per un debito di una fattura non pagata per circa 2000 € dopo essermi arrivato decreto ingiuntivo e precetto insieme ( cifra arrivata a oltre 3000 € ) a distanza di una trentina di giorni mi è arrivato a casa l'ufficiale giudiziario ( persona squisita ) e diciamo volontariamente mi sono fatto pignorare una auto immatricolata circa 20 anni per un valore di circa 4500€( commercialmente valore zero ) parlando con il mio avvocato mi ha detto che se della vettura non mi interessa più niente che se la prenderessero per venderla all'asta .Domande quanto tempo possono tenere la stessa nei loro piazzali e chi dovrebbe pagare la tassa di proprietà una volta diciamo espropriata ? Se non riuscissero a venderla oppure ricavassero una miseria potrebbero tornare diciamo fra un anno alla carica con nuovo decreto e pignoramento e una macchina pignorata da un privato potrebbe subire un fermo amministrativo da parte di equitalia .... ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4999
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/11/2012, ore 07:08
|
||||
|
|
||||