Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8221
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,chiedo il vostro aiuto riguardo i miei debiti.Sto pagando il 50% dei miei debiti con il mio stipendio (c'è anche una cessione del quinto).Mi rimangono ancora 20.000 tra prestito e carte revolving con agos ducato.L'anno scorso mi era arrivata una lettera che mi obbligava di pagare 10.000 euro entro 10 giorni.Io ho ricominciato a pagare le rate di 210 euro ma ho dovuto sospendere perchè ero sempre senza soldi.é venuto a casa mia un recupero crediti che mi ha proposto un saldo a straccio di 7000 euro oppure un rifinanziamento con cambiali di 200 euro.Io ho dovuto scegliere le cambiali perchè non avevo i 7000 euro.Dopo 15 giorni mi hanno richiamato dicendo che l'agos mi avrebbe fatto un decreto ingiuntivo.é passato un'anno e fin ora non ho ricevuto niente.Il problema è che un mese fa per il mio compleanno mi hanno regalato un'automobile valore 15.500 euro.La questione è:Possono pignorarmi l'auto anche se è un anno che non mi cercano?Cosa posso fare?Grazie...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione