Ciao Raga del forum ho una domandina per Voi.Vorrei sapere per quale cifra possono accedere ad un pignoramento mobiliare, esiste un tetto minimo? Oppure anche per 2 o 3 mila euro mettono ipoteca e vendita all' asta? E se l' immobile in questione รจ la casa dove il debitore abita lo mettono per strada?Come al solito grazie in anticipo per le risposte.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6783
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/08/2012, ore 12:25
|
||||
|
|
||||