a seguito della conclusione della mia avventura da autonomo mi sono ritrovato con:atto di pignoramento presso terzi nei miei confronti da parte del Tribunale di Roma, per 64 mila euro del 8 marzo da parte di un creditore, di un locale commerciale gravato da ipoteca di 43 mila euro (mutuo) che non pago da un'anno...... iscrizione da parte di Equitalia (16 maggio) di un'altra ipoteca per un'importo di 154 mila euro... sto continuando a usare il locale... che dovrei fare se non ho i soldi?In sostanza come mi devo comportare... e loro come si comporteranno?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2973
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/06/2013, ore 12:58
|
||||
|
|
||||