Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2231
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico per l'uso del forum".buonasera, inutile lamentarsi ma se sono qui è perche sono alla frutta, avrei bisogno di un consiglio urgente.da circa 1 anno sono disoccupato, ho un debito con la cassa di risparmio di firenze per un conto mai chiuso (errori di gioventù) circa 2 anni e mezzo fà mi sono stati pignorati dei mobili nella mia vecchia residenza, ma allora lavoravo e riuscii a trovare un'accordo, dopo aver versato 900€ ho pagato per 10 mesi 200€ al mese, ma alla fine niente lavoro e niente possibilità di pagare, ho provato a parlare con il legale della banca ma pretendono 3000€ circa per saldare tutto (anche se all'epoca il conto era a zero) quindi io di questi soldi non ne ho beneficiato.(tanto le banche fanno così...)Oggi che abito con i miei, non potendo pagare un'affitto, mi recapitano una lettera che il 27 di giugno 2011 verranno a prelevare i mobili.io mi chiedo, ma i mobili pignorati erano nella mia vecchia abitazione (sono passati quasi 3 anni e non erano miei) come possono prelevare dei mobili da casa dei miei? e soprattutto io voglio sanare il tutto ma questi non ci sentono...per favore datemi dei consigli con urgenza.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione