Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3983
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno,
ho un pignoramento del 5 presso terzi.
Svolgo per ogni mese dello straordinario per carenza di personale e carichi di lavoro

Ho notato che la mia azienda mi sta pignorando gli straordinari e il premio di produzione.

Come posso contestarlo? Fino a quanti anni precedenti posso chiedere il ricalcolo e la restituzione delle

somme che non dovevano essere pignorate? 5 anni?
Ci sono dei riferimenti normativi e/o sentenze?
Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione