Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3411
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti,Ho ricevuto il famigerato precetto ed ora sono spaventato a morte di quello che mi può succedere. Il prestito era con la fga Fiat e l'importo totale dovuto comprese le spese legali ammonta a € 18.000Lavoro come dipendente a tempo indeterminato, stipendio di € 1.500.La domanda è semplice. Cosa devo aspettammo ora? Verranno a casa (affitto), sul posto di lavoro? Posso evitare il pignoramento proponendo al mio datore di lavoro di passare alla partita iva? Sono residente presso i miei genitori ma vivo in altro luogo, possono presentarsi a casa dei miei? Grazie a tutti per l'aiuto. Anche stanotte Mon dormirò!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione