Ciao a tutti,Ho ricevuto il famigerato precetto ed ora sono spaventato a morte di quello che mi può succedere. Il prestito era con la fga Fiat e l'importo totale dovuto comprese le spese legali ammonta a € 18.000Lavoro come dipendente a tempo indeterminato, stipendio di € 1.500.La domanda è semplice. Cosa devo aspettammo ora? Verranno a casa (affitto), sul posto di lavoro? Posso evitare il pignoramento proponendo al mio datore di lavoro di passare alla partita iva? Sono residente presso i miei genitori ma vivo in altro luogo, possono presentarsi a casa dei miei? Grazie a tutti per l'aiuto. Anche stanotte Mon dormirò!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3411
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/04/2013, ore 23:19
|
||||
|
|
||||