Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4772
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Già...ora aspettiamo una 20ina di giorni,se non avremo risposte...ci rivolgeremo direttamente a certe finanziarie (due in particloare) e i loro modi diretti o indiretti di ledere la dignità altrui e per conoscenza all'Unirec per sensibilizzare attentamente ciò che fanno e in che modo si comportano certi cani da riporto. QUI' NUN SE MOLLAAAAA !!!!bayznebbia

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

io dal canto mio ho appena dato via ad un blog dove pubblicizzerò le iniziative che capto qui, ovviamente facendo riferimento al post del forum inserendo l'indirizzo, di modo che la gente venga a vedere direttamente...anche gli oceani non esisterebbero se non esistessero le gocce d'acqua... no?

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Concordo ;-)nebbia

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

solo giochi che non servono a niente scusatemi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

scusami nebbia ma non ho sempre tempo per sedermi e leggere i nuovi post, e quando lo faccio ne ho talmente tanti da leggere.....ieri parlavi della nuova iniziativa di scrivere tante lettere per ognuno e spedirle, utilizzando un esempio da te scritto, e' ancora cosi? o aspettiamo i 20 giorni stabiliti dalla prima?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Aspettiamo i 20 gg. almeno diamo un pò di tempo c achi di dovere;-)bayznebbia

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione