Buonasera,
Volevo chiedere informazioni in riguardo ad una cartella esattoriale che mi è stata notificata in data 30/1/2006, relativa ad un bollo auto non pagato risalente al 1999.
Premetto che sono residente in Piemonte, volevo sapere i termini di prescrizione nella mia regione riguardo i bolli. Nel caso mi fosse stata notificata nei termini previsti dalla legge, volevo sapere dopo quanto decade il diritto da parte di equitalia di ottenere il pagamento se a tutt'oggi non ho ricevuto più nulla.
Grazie