Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3591
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti ragazzi. Ora volevo chiedervi una cosa che non centra con le finanziarie. come sapete da piu di un anno non lavoro. e non prendo niente tipo disoccupazione,cassa integrazione nessun sussidio. inutile dirvi che ci mantengono i nostri figli. io ho 63 anni. non ho raggiounto i requisiti perche ho circa 29 anni di contributi. siccome non si puo vivere senza nessun sussidio, indennita o qualsiasi altra cosa possibile che io devo aspettare i 65 anni per percepire la pensione?cioe non ce nessun modo per averla prima?e se io non trovero niente sicuro che me la daranno?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Ho scambiato "Generoso" con il forumista domandante "Depresso", ma il concetto espresso rimane per tutta la vita. Forumisti!!!!!!!!!! Ma avete letto quello scritto dopo il mio primo intervento??? Una barzelletta!!!!!!! Come su questo forumi abbondano consigli su come fregare il prossimo (tradotto non pagare o pagare il meno possbile i debiti contratti) , circa i 2/3 degli interventi sono su questa falsariga e mi fate la PREDICOZZA su quello che ho scritto!!!!!!!!! Ma dico siete impazziti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione