Ciao a tutti ragazzi. Ora volevo chiedervi una cosa che non centra con le finanziarie. come sapete da piu di un anno non lavoro. e non prendo niente tipo disoccupazione,cassa integrazione nessun sussidio. inutile dirvi che ci mantengono i nostri figli. io ho 63 anni. non ho raggiounto i requisiti perche ho circa 29 anni di contributi. siccome non si puo vivere senza nessun sussidio, indennita o qualsiasi altra cosa possibile che io devo aspettare i 65 anni per percepire la pensione?cioe non ce nessun modo per averla prima?e se io non trovero niente sicuro che me la daranno?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3591
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/09/2012, ore 13:55
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
06/09/2012, ore 13:50
Ho scambiato "Generoso" con il forumista domandante "Depresso", ma il concetto espresso rimane per tutta la vita. Forumisti!!!!!!!!!! Ma avete letto quello scritto dopo il mio primo intervento??? Una barzelletta!!!!!!! Come su questo forumi abbondano consigli su come fregare il prossimo (tradotto non pagare o pagare il meno possbile i debiti contratti) , circa i 2/3 degli interventi sono su questa falsariga e mi fate la PREDICOZZA su quello che ho scritto!!!!!!!!! Ma dico siete impazziti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]