Salve a tutti, sono nuovo del forum ho letto un pò di post prima di scrivere ma forse mi sono confuso un pò le idee.. comunque il mio problema è questo: Ho fatto anni fa un finanziamento con la banca in oggetto, ho sempre pagato regolarmente fino a qualche mese fa quando mi hanno messo in cassa integrazione, ho subito una truffa.. insomma sono andato in difficoltà ed ho saltato circa 5 rate (non pago la rata di circa 369 euro da dicembre) da quel momento mi chiamano ogni due giorni almeno (io cerco di non rispondere più perchè conosco la solfa) ma loro chiamamno a casa minacciano mia moglie.. mia figlia dicendo che la mia posizione è GRAVE.. che mi mandano l'avvocato.. che mi tolgono la casa.. insomma io lo so che sono sono paroloni ma mia moglie e mia figlia giustamente si preoccupano e mi dicono di fare qualcosa anche di mandare qualcosa di soldi.. ma intanto per prima cosa non posso mandare soldi perchè l'ternativa sarebbe non mangiare ho altre spese quotidiane che NON posso non fare.. Come posso risolvere? Inoltre come posso farli smettere di minacciare continuamente me e la mia famiglia? Grazie a quanti vorranno darmi consigli.. Alex
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6355
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/05/2013, ore 14:02
|
||||
|
|
||||