Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10303
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, sono nuovo del forum , circa cinque anni fà, avevo bisogno di un finanziameto di euro 30000,00 e un mediatore creditizio poco onesto mi fece fare per ottenere tale somma una cessione del quinto ed una delega di pagamento con Eurofiditalia dell' importo complessivo di 470 euro mensili per 10 anni per un totale da restituire di 57000,00 euro. Ora che EUROFIDITALIA e' fallita il credito e' stato aquistato da NEOS, la quale mi dice che se volgio estinguerlo complessivamente dovrei pagare circa 30000,00 euro. Mi domando in cinque anni io cosa ho pagato? un avvocato mi ha detto che non si puo' fare nulla ed anche con un azione legale i finanziameti non verrebbero bloccati. Gli interessi applicati sui contratti sono del 15% circa e Neos mi ha detto che nel 2006 erano legali. Dato che trattandosi di cessione e delega di pagamento sulla busta paga di un ente statale Vorrei qualche consiglio.Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione