Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1951
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Scusate il titolo, ma leggendo gli ultimi post, mi sembra che forse sono nella mer.a ..Mi spiego, circa 4 anni sono entrato nel girone del gioco d'azzardo, facendo molti debiti per giocare. Dopo un lunghissimo sonno di perdite di denaro, mi sveglio e inizio a capire che l'avevo fatta grossa.Con uno stipendio di 1700 euro al mese, mi sono ridotto a pagare ogni mese un ammontare complessivo di 2400 euro di rate.Considerate che ho una moglie e' una figlia" 4 anni" da mantenere.Da cirac 1 e qualche mese non ho pagato nessuna rata tranne quelle del mutuo, il resto l'ho mandato a quel paese.Naturalmente in questo anno non sono mancate le raccomandate inviate dalle banche e dalle finanziarie, recupero crediti ecc,ecc.Dal momento che ho smesso di pagare ossia marzo 2010, ho delegato una persona ad occuparsi delle mie questioni finanziarie per trattatare con le banche e finanziarie per una azione risolutiva a saldo & stralcio dell'importo complessivo di ogni singolo finanziamento che mi e' stato erogato,pagandone solamente in via bonaria il 30%.Ad oggi ogni proposta sembra essere rifiutata.La mia preoccupazione ?da quello che ho letto in altri vostri post, vedo che vanno ad atti di pignoramento di mobili ed immobili con molta facilita', quando invece teoricamente mi era stato detto che fin quando non hai fatto cambiali o assegni stai tranquillo che non possono farti niente.Ora, come ho detto prima IL GIOCO D'AZZARDO!!Per uscire da questa strada, sono dovuto andare da piscologi della asl di catania che mi hanno certificato come giocatore patologico d'azzardo.Quando ho fatto questi contratti io giocavo quindi sempre teoricame per quello che ho letto da qualche parte io ero non ero nelle facolta' di intendere e volere.Ora chiedo a voi esperti..Questi come hanno fatto a darmi tutti sti soldi visto che hanno superto di gran lunga le mie possibilita' finanziarie di sopravvivenza ?Come posso proteggermi da eventuali atti che dicono di pignorare questa e quello ?La persona che ho delegato e che ha una societa' registrata che si occupa di soluzioni di saldo e stralcio?Insomma devo preparare la corda o posso sperare in una soluzione bonaria ?Per favore datemi un consiglio.La mia patologia riconosciuta come giocatore patologico potra' servirmi a far capire alle banche che anche loro hanno sbagliato ?Grazie Paolo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione