Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4118
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti vi ricordate la mia storia debito con agos di 30mila euro da 2anni e mezzo ormai non pago oggi un omino molto gentile si e presentato alla porta facendomi un offerta per chiudere la praticacon 16mila mi chiudono il debito pero a detto che mi fa firmare delle cambiali l'offerta e sicuramente buona se avessi i soldi la mia risposta comunque e stata la stessa andate in tribunale e quello che dira il giudice sara legge io soldi non e o e miracoli non e posso fare comunque finalmente dopo tante offese sono diventati gentili !!!

FINANZIARIE............NO GRAZIE !!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione