ciao a tutti vi ricordate la mia storia debito con agos di 30mila euro da 2anni e mezzo ormai non pago oggi un omino molto gentile si e presentato alla porta facendomi un offerta per chiudere la praticacon 16mila mi chiudono il debito pero a detto che mi fa firmare delle cambiali l'offerta e sicuramente buona se avessi i soldi la mia risposta comunque e stata la stessa andate in tribunale e quello che dira il giudice sara legge io soldi non e o e miracoli non e posso fare comunque finalmente dopo tante offese sono diventati gentili !!!
FINANZIARIE............NO GRAZIE !!!!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4118
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/04/2013, ore 15:59
|
||||
|
|
||||